Informazioni di servizio

1. In ottemperanza al decreto Balduzzi del 13/09/2012, la Commissione tecnica della superlegacalcioferrara delibera per il campionato 2018/2019 quanto segue:

“La società sportiva ospitante è tenuta ad avere a disposizione nel proprio impianto sportivo un defibrillatore funzionante e un addetto abilitato al suo uso. Il direttore di gara non è obbligato a verificarne la presenza ma se lo stesso o gli atleti della società ospitata ne fanno richiesta, in caso di comprovata assenza, la gara non verrà disputata. La partita sarà convalidata
assegnando la vittoria per 3-0(calcio a 11) o 5-0(calcio a 5) a tavolino alla squadra ospitata e verranno addebitati alla società di casa euro 50 per le spese di trasferta.”

Si informano tutte le società che i calendari delle gare sono visibili nel sito http://superlegacalcioferrara.finalscore.it

2. nelle rispettive categorie di appartenenza. Per scaricare e stampare i calendari occorre entrare nella sezione “modulistica”.

3. Sul sito della superlega potrete trovare le anagrafiche e gli indirizzi di tutte le società.

4. Si ricorda a tutte le società di inviare alla mail superlegacalcioferrara@gmail.com la foto della propria squadra che sarà a turno pubblicata nelle pagine dei quotidiani riservate ai nostri campionati.